Chi siamo

Chi siamo

eFinancialCareers, società facente parte del gruppo Dice, è la rete numero uno al mondo per opportunità di lavoro e gestione delle carriere al servizio della comunità finanziaria globale, dei professionisti e delle aziende del settore bancario, finanziario e amministrativo.

Per i professionisti dei servizi finanziari, la nostra missione è di fornire le migliori offerte di lavoro, le analisi e le notizie sul mercato del lavoro, i rapporti sulle retribuzioni e i consigli per la carriera.

Per i nostri clienti, la nostra missione consiste nel fornire loro l’aiuto necessario a entrare in contatto e assumere i migliori professionisti della finanza in tutto il mondo. Con siti in 22 mercati e in 5 lingue, presenti in Europa, nel Nord America, il Medio-Oriente, l’Asia e il Pacifico, la nostra specializzazione si concentra su una utenza altamente qualificata di professionisti dei settori bancario e finanziario permettendo alle aziende di raggiungere candidati esperti e difficili da trovare.

eFinancialCareers risponde ai bisogni specifici dei professionisti dei servizi finanziari: gli annunci di lavoro provengono da aziende di tutto il mondo e coprono una vasta selezione di posizioni per investment bankers, traders, asset managers, analisti, risk managers, responsabili tesoreria, revisori contabili, direttori amministrazione e finanza, neolaureati e molte altre ancora nell’ambito della comunità finanziaria.

Coloro che sono alla ricerca di lavoro possono effettuare ricerche altamente mirate, creare agenti di ricerca e inviare CV. Inoltre, pubblichiamo notizie sul mercato del lavoro, analisi e consigli per permettere di prendere decisioni informate riguardo la propria carriera. I giornalisti di eFinancialCareers nel mondo assicurano che le notizie essenziali e i consigli sulle tendenze del mercato del lavoro, le retribuzioni e gli strumenti di sviluppo professionale siano sempre aggiornati.

Per gli studenti e coloro interessati a entrare nel settore, il Centro studenti di eFinancialCareers offre aiuto e informazioni per iniziare una carriera nel mondo della finanza e al contempo permette ai datori di lavoro di trovare un luogo ideale per selezionare i più brillanti e i migliori tra coloro che si affacciano sul mondo del lavoro.

La rete in continua espansione di siti internazionali di eFinancialCareers permette ai responsabili della selezione e ai datori di lavoro di entrare in contatto con i migliori talenti in tutti i centri finanziari del mondo. Il processo di pubblicazione degli annunci di lavoro permette ai responsabili delle risorse umane di specificare precisamente i requisiti e di includere domande all’interno delle domande di impiego. Le nostre opzioni per la pubblicazione di annunci permettono ai datori di lavoro di mettere in evidenza il loro brand aziendale e la ricerca nel nostro database di curriculum consente ai nostri clienti di rintracciare i candidati con particolari caratteristiche velocemente ed efficacemente.