Lavora a eFinancialCareers

Lavora a eFinancialCareers

eFinancialCareers, società del gruppo Dice, è leader assoluto nell’assistere la comunità mondiale dei servizi finanziari per la gestione delle carriere e delle posizioni lavorative nei settori dell’intermediazione titoli, dell’investment banking e delle gestioni patrimoniali.

Migliaia di aziende in tutto il mondo usano eFinancialCareers come parte della loro strategia di ricerca di personale e in milioni vi ricorrono per gestire al meglio la propria crescita professionale.

Per chi è in cerca di lavoro, la nosta missione strategica è di offrire le migliori condizioni per agire attivamente e prendere decisioni informate riguardo il proprio percorso professionale nei mercati finanziari.

Nei confronti dei nostri clienti, la nostra missione è di consentire loro di collocare la persona giusta al posto giusto, sia che abbia già esperienza nel settore dei mercati finanziari o che vi voglia fare il proprio ingresso.

Ci pregiamo di fornire un servizio diretto, efficace e coinvolgente svolto con il massimo standard d’integrità.

La nostra cultura aziendale è rivolta al cambiamento, in un ambiente multiculturale, dinamico e stimolante. Siamo sempre alla ricerca di talenti che possano entrare a far parte del nostro gruppo in continua espansione e che possano contribuire sia al successo dell’azienda sia delle individualità che vi lavorano.

Qui sotto alcune delle posizioni attualmente aperte, ma è possibile in ogni caso creare la propria opportunità inviandoci per email il proprio CV con lettera introduttiva a hr@efinancialcareers.com.
Vedi le posizioni attualmente disponibili